Vacanza Sicura

Riscopri il piacere di una vacanza in libertà

Accoglienza sicura e garanzie per il tuo soggiorno.

Il nostro Staff è partito da queste parole per sviluppare tutte le misure necessarie a offrirti un soggiorno sicuro e indimenticabile, senza rinunciare al comfort, al relax e al divertimento che hanno da sempre contraddistinto la vacanza presso il Villaggio Selene Mare.

Per te abbiamo pensato anche a nuove misure di cancellazione della prenotazione, per garantirti la massima flessibilità nella scelta del tuo soggiorno.

Potrà cambiare qualche abitudine, ma il Villaggio Selene Mare sarà ancora l’angolo di paradiso perfetto per il tuo soggiorno nel Cilento.

FAQ

Come funziona il check-in online?

Tra le varie misure adottate dalla nostra struttura, potrai effettuare il check-in direttamente dal tuo smartphone tre giorni prima dell’arrivo. Troverai all’interno della tua email tutte le indicazioni per l’inserimento dei dati in sicurezza e semplicità.

Come verranno sanificati i villini e le camere ?

Abbiamo adottato tutti i protocolli di igienizzazione e disinfezione per la pulizia delle camere, con procedure specifiche per l’igienizzazione prima dell’arrivo di ogni ospite.

La piscina e il solarium saranno fruibili?

La nostra piscina e il solarium saranno aperti. Controlleremo gli accessi per garantire il rispetto della nuova capienza massima.

Posso accedere alle aree comuni?

Certo. Grazie agli ampi spazi all’interno del nostro parco potremo garantire l’utilizzo delle arre comuni, sempre garantendo il rispetto delle nuove regole. ( area barbeque, baby park, area relax)

Posso accedere alla spiaggia?

Certo. I nostri lidi convenzionati a cui potrete rivolgervi per prenotare direttamente , a 300 mt dal villaggio, applicheranno le misure di distanziamento previste cosicchè potrete vivere a pieno le fantastiche spiagge dorate di Paestum.

Le misure elencate potranno essere soggette a modifiche relative a successivi aggiornamenti normativi

Per ulteriori info non esitare a contattare il nostro Staff

info@villaggioselenemare.it – +39 0828851046– +39 3351997566